La maternità surrogata è più complicata di quanto molte persone credano. Oltre a comprendere i tuoi diritti legali come surrogato, dovrai comprendere la tua situazione medica per assicurarti che sia l’opzione giusta per te. Assicurati di conoscere i rischi e le ricompense della maternità surrogata e scegli una clinica affidabile e trasparente.
Ricerca le varie cliniche di maternità surrogata
Ci sono un’ampia varietà di cliniche di maternità surrogata negli Stati Uniti. Diversi stati non hanno leggi sulla maternità surrogata, ma gli stati più comuni sono California, New Jersey e Florida. Le cliniche di maternità surrogata più esperte si trovano in California, New York e Florida. Ethical Surrogacy è un’agenzia di maternità surrogata della Bay Area con una comprovata esperienza di successo.
Considera tutte le tue opzioni per le madri surrogate
La maternità surrogata può essere un’ottima opzione quando sei incinta. Le madri surrogate forniscono figli biologici alle donne che non possono portare il proprio figlio. Queste donne non concepiscono, portano o danno alla luce un bambino. Invece, donano il loro uovo e l’utero, portando il bambino per nove mesi prima del parto.
Fai un piano di maternità surrogata
Una volta che una coppia decide di voler espandere la propria famiglia, prende una decisione. Un’opzione che hanno è la maternità surrogata. Maternità surrogata significa avere un’altra donna che porta il loro bambino. Questa è un’opzione comune per le coppie con infertilità o per le coppie gay/transgender.
Determina i costi della maternità surrogata
La maternità surrogata è il processo legale mediante il quale una donna accetta di portare a termine un feto per conto di un’altra donna o coppia che non può portare a termine una gravidanza. Come funziona è che un uovo viene fecondato dallo sperma e l’embrione risultante viene trasferito al surrogato. Una surrogata è una donna che accetta di rimanere incinta e portare a termine un bambino per qualcun altro. In questo caso, la coppia o la donna che non può portare la gravidanza ha stipulato un contratto con un’agenzia o una clinica per la fertilità per assumere la donna per portare il bambino. L’agenzia o la clinica per la fertilità pagheranno le spese mediche del surrogato, il salario perso durante la gravidanza e il risarcimento una volta che il bambino sarà portato a termine.
Trova un avvocato di maternità surrogata
Se stai considerando la maternità surrogata, devi parlare con un avvocato specializzato in quest’area del diritto di famiglia del Wisconsin. La maternità surrogata e la legge sulla fertilità sono aree specializzate del diritto in Wisconsin, alcuni avvocati potrebbero non avere familiarità con quest’area del diritto. Questo è il motivo per cui è così importante trovare un avvocato di maternità surrogata del Wisconsin.
Trova un medico di maternità surrogata
Un medico surrogato (chiamato anche madre surrogata) è un medico che aiuta con il processo di maternità surrogata. La maternità surrogata è una tecnica riproduttiva alternativa in cui una donna accetta di portare un bambino geneticamente correlato come surrogato degli altri genitori previsti.
Scegli una madre surrogata
Una madre surrogata fornisce un uovo per essere fecondato dallo sperma di un uomo. L’ uovo donato fecondato viene quindi impiantato nell’utero della madre surrogata. La madre surrogata non è geneticamente correlata al bambino che sta portando, sebbene debba portare il bambino a termine.
Lavora con una clinica di maternità surrogata
La maternità surrogata è il trasferimento di un embrione sano (uovo o sperma) dal corpo di una donna a quello di un’altra donna, al fine di dare alla luce un bambino. Richiede che sia una donna che l’uovo, lo sperma o entrambi di un’altra donna siano fecondati e quindi collocati nell’utero del surrogato. Il surrogato riceve una compensazione finanziaria.
In conclusione, ci sono molte diverse cliniche di maternità surrogata e dovresti sapere quale scegliere. Assicurati che la clinica che scegli sia qualificata e registrata. Inoltre, trovare informazioni sulle qualifiche e l’esperienza del personale. Non andare con la prima clinica che trovi, chiedi in giro.